giovedì 5 settembre 2013

Uomini, dovete cominciare a parlare e raccontare le vostre storie!

tragiche e tristi delle vostre infanzie, cresciuti con madri violente ed abusive altrimenti i bambini di oggi e quelli di domani continueranno a soffrire come avete sofferto voi.

Cerchiamo assieme di aiutare questi bambini e risparmiare loro quella vs. sofferenza e rendere la loro infanzia diversa da quell’inferno in cui siete cresciuti voi!

Siamo nel XXI secolo quindi cosa stiamo aspettando ancora? Quest’orribile circolo vizioso di violenza sui bambini deve essere spezzato e lo dobbiamo fare noi, persone consapevoli ed illuminate. Questo e’ il nostro dovere!

Lo so, siamo ancora pochi, ma penso abbastanza, per unirci assieme e tirare un urlo: BASTA! le madri non sono sante, le madri sono violente, terribilmente violente!

Tutti siamo cresciuti nelle mani femminili, anche voi maschi! Oggi tocca a voi di parlare e raccontare le vostre storie e anche se non state ancora bene, lo dovete fare!

Vi ricordate come vi sentivate da piccoli quando dovevate sopportare le vostre madri violente ed abusive ed il vostro padre assente e non disposto a proteggervi e magari consenziente?

I bambini di oggi sono nella stessa identica situazione, e lo saranno anche quelli che nasceranno in futuro se voi, uomini abusati dalle vostre madri, non vi deciderete a parlare e raccontare le vostre storie.

Questi poveri bambini gia' nati nelle famiglie malate dovranno continuare a subire in silenzio tutta questa violenza e abusi, che voi stessi avete subito da piccoli, e ancora oggi ne soffrite le conseguenze e non riuscite ad elaborare tutti quei traumi delle vostre infanzie nonostante siano passati tantissimi anni.

Se non vi organizzate e non cominciate a parlate delle atrocità subite dalle donne/madri io vi dico, che non siete diversi dai vostri padri, che non vi hanno protetto quando eravate piccoli. Scusate ma io la penso cosi.

Da 6 anni continuo a leggere i commenti degli uomini, in italiano, polacco, inglese e svedese e poi nella lunga vita ho sentito tante, troppe storie di infanzie con madri violente e adesso sento che ne ho abbastanza.

Le vs. storie potete, raccontare in breve sul mio blog.

Nessun commento:

Posta un commento