Violenza non ha sesso
Ferma la bastarda
Ho trovato l'ultimo pezzo mancante del puzzle!
...ecco! cosi sono arrivata a “capolinea" :) ed oltre non si può più andare.
Ho finito di completare il mio puzzle; l'ultimo pezzo mancante l’ho trovato il 5 ottobre 2013, perché quel giorno, di nuovo, sono stata bloccata per aver detto la verità sulle donne e madri.
Questa volta mi ha bloccato Joumana Haddad, persona pubblica, conosciuta in diversi paesi, compreso l’Italia, poetessa, scrittrice, attivista politica e femminista moderna, a quanto pare una di quelle " moderne" che capiscono anche gli uomini.
Ero la suo amica virtuale, e all’inizio, spesso, commentavo i suoi post sulla sua bacheca privata.
Mi ha anche fatto i complimenti, in un messaggio privato, per la mia pagina “Violenza no ha sesso” …..ma ! si , c’è “un ma” perché non ha previsto, che io sappia tutto quello, che lei non sa ancora o fa finta di non saperlo.
Qualcosa non mi era chiaro in tutto quello che leggevo sulla bacheca di Joumana, e allora ho deciso di scoprire da che parte sta veramente Joumana e cosi ho cominciato a provocarla con i miei commenti e link per poterlo scoprire.
Ecco, e proprio quel giorno l'ultimo pezzo mancante salto' fuori. Lasciando i commenti sotto il suo ultimo post ho trovato questo commento, di una sua fan, che si rivolgeva a me e mi diceva questo:
... " Siamo stanchi di ciò che ci scrivi sulle donne .. "
Ma i link, che ho messo nei miei commenti, dicevano solo la verità triste e tragica su noi donne e madri, ed io ho risposto così :
.. " E io invece sono già stanca dei vostri commenti che non fanno altro che accusare di violenza solo gli uomini, gli unici di tutti i mali di questo mondo ..". Poi ho ancora una volta detto che " la violenza non ha sesso", e se veramente e seriamente vogliamo eliminare la violenza nelle nostre società , dobbiamo allora conoscere la verità anche sulle donne ... "
Una persona pubblica, come lei, che blocca una come me solo perché i link che mettevo erano scomodi per le donne, allora per me non può essere altro che la sostenitrice della violenza femminile sui bambini, perché’ altrimenti come si fa ad eliminarla? Se non se ne parla? Se non ne parliamo, allora significa che il problema non esiste.
I BAMBINI HANNO BISOGNO DI MADRI E PADRI EMOTIVAMENTE EQUILLIBRATI.
PER POTER SPEZZARE FINALMENTE QUESTO CIRCOLO VIZIOSO!
Nessun commento:
Posta un commento