mercoledì 2 ottobre 2013

Omosessualità e adozioni.

Ma con quale diritto gli eterosessuali si esprimono in questa materia?
Loro che non sono stati capaci, da secoli, di crescere i figli emotivamente equilibrati.
Loro che hanno rovinato la psiche dei propri figli.
Loro che hanno cresciuto i figli con la violenza fisica, psicologica, verbale ed abusi sessuali.

Questi eterosessuali si attribuiscono, da soli, i meriti che non hanno, e la qualità superiore per poter svolgere il ruolo del genitore ritenendo gli omossessuali non adatti a tale ruolo. Caspita! Che arroganza! Che presunzione!

Voi eterosessuali non avete ancora niente da insegnare agli omossessuali per quanto riguarda la genitorialità, perché voi per primi non ne sapete niente cosa significa essere un genitore, di cosa ha bisogno un figlio.

Prima, voi eterosessuali, dovete imparare cosa un genitore deve dare al figlio perché’ ancora non lo sapete; non sapete neanche che il bambino ha una cosa che si chiama “cervello” e cosa succede la dentro e in tutto il suo corpo quando cresce con i genitori eterosessuali ignoranti e violenti, che non lo capiscono, e non capiscono e non soddisfano i suoi bisogni emotivi.

Prima, voi eterosessuali, dovete capire voi stessi e rispondervi a queste domande:
  • perché siete violenti con i vs. figli,
  • perche' vi manca EMPATIA 
  • perché’ i vostri antenati erano violenti con i propri figli, 
  • perche' a  loro mancava EMPATIA
Prima, voi eterosessuali, dovete diventare consapevoli dei vostri problemi, dovete smettere di dire che siete normali e ringraziate i genitori che vi hanno cresciuti con le botte che vi hanno fatto solo bene.

Come siete normali, voi eterosessuali, lo vediamo ogni giorno, le nostre società rispecchiano benissimo questa vostra normalità eterosessuale.

Leggete questo libro, se ne avete voglia per capire, perché gli eterosessuali vogliono adottare i bambini degli altri.

Siete voi, eterosessuali, che formate queste società malate. Siete voi eterosessuali che governate questo mondo violento e malato e voi, vedendo e sapendo tutto questo, volete dare le lezioni agli omosessuali?

Voi eterosessuali volete decidere per loro? Cercate di guardare i vostri problemi e imparate prima a gestire le vs. relazioni eterosessuali, imparate ad educare e crescere i vs. figli senza violenza ed a separarvi e divorziarvi come si deve e non usare i figli come arma, come oggetti da sbattere a vs. piacimento un po’ a casa di uno e un po’ a casa dell’atro.

Concentratevi sui vs. problemi ed impegnatevi a cambiare e non rompete le palle agli omossessuali che può darsi potrebbero risultare più sani di mente di voi eterosessuali.

I bambini non hanno bisogno di 2 genitori eterosessuali per forza,  ma di 2 persone, anzi, ne basta anche 1, ma emotivamente equilibrata, non violenta, che ama se stessa e non ha bisogno di essere amata dal figlio, perché i figli nascono non per dare ma per ricevere l’amore dagli adulti, non sono la medicina per i vostri dolori; quanti di voi eterosessuali sa questo "piccolo" particolare?.

Le ideologie inventano gli esseri umani cresciuti in famiglie, culture e società malate.
Sono le famiglie a formare la società e non vice versa.
Di famiglie si deve parlare, come cambiarle e guarirle e non d’ideologie malate e di adozioni omossessuali. Meglio un genitore omossessuale che rimanere in un istituto o in una famiglia eterosessuale malata e violenta.

Prima, voi eterosessuali, dovete spezzare questo circolo vizioso e poi potete dare lezioni agli omossessuali.

Nessun commento:

Posta un commento